Guadagnare sfruttando la propria connessione internet

Ci sono tanti modi per guadagnare soldi su internet, alcuni sono estremamente redditizi e altri permettono comunque di arrotondare lo stipendio. Oggi ti vogliamo spiegare come guadagnare sfruttando la propria connessione internet. In questa piccola guida scopriremo insieme quali sono i migliori modi per guadagnare sfruttando la propria connessione internet e quali sono le potenzialità di questa scelta.

Come guadagnare sfruttando la propria connessione internet

Guadagnare sfruttando la propria connessione internet

Noi tutti viviamo oggi nel mondo di internet, quindi nel tempo ci sono state offerte tantissime possibilità per ottenere sempre una buona connessione e quindi accedere a film in streaming e contenuti sul web in modo semplice ed efficace. Spesso le nostre tariffe di wifi ci consentono di avere una connessione dati molto maggiore rispetto a ciò che utilizziamo davvero.

Ma lo sapevi che è possibile guadagnare sfruttando la propria connessione internet?

Esistono infatti diverse applicazioni che appunto ti pagheranno per condividere la tua connessione: in pratica andrai a condividere il tuo traffico di internet con terze parti che quindi ti offriranno un compenso in denaro in cambio.

Sono tantissime le applicazioni disponibili per guadagnare sfruttando la propria connessione internet, ma non tutte sono vantaggiose: alcune potrebbero utilizzare i tuoi dati sensibili, mentre altre potrebbero rallentare la tua connessione internet.

Per questo motivo abbiamo raccolto per te una lista delle migliori applicazioni grazie a cui poter guadagnare sfruttando la propria connessione internet ma prima di iniziare vogliamo spiegarti come fare per accedere a tutti questi vantaggi.

I requisiti fondamentali per guadagnare condividendo la propria connessione

Guadagnare sfruttando la propria connessione internet

Come per tutte le attività in cui si viene pagati in denaro, ci sono comunque dei prerequisiti fondamentali che dovrai avere per poter guadagnare sfruttando la propria connessione internet.

Prima di tutto dovrai avere una connessione internet veloce e di ottima qualità: questa potrà essere mobile oppure Wifi, non conta più di tanto, l’importante è che sia estremamente veloce.

Inoltre per guadagnare sfruttando la propria connessione internet dovrai avere un dispositivo che sia compatibile con l’applicazione che andrai a scegliere: non tutte infatti sono compatibili sia con Windows, che con Android che con iOS, per cui è sempre fondamentale verificare che il dispositivo che utilizzerai sia compatibile con l’app che hai scelto.

Detto ciò, prima di darti un’indicazione sulle migliori app per guadagnare soldi sfruttando la propria connessione Internet è fondamentale fare una premessa: non potrai guadagnare soldi illimitati in questo modo.

Infatti esiste un limite alla quantità di denaro che puoi guadagnare utilizzando questa applicazione e dipende dalla quantità di traffico nel tuo paese. Sicuramente non guadagnerai quindi grandi cifre, ma se mantieni una certa coerenza potrai comunque arrotondare il tuo stipendio senza che la tua connessione sia rallentata.

Infatti potrai guadagnare sfruttando la propria connessione internet utilizzando applicazioni che non sfruttano una grande larghezza di banda, quindi potrai tranquillamente utilizzare la tua connessione senza intoppi.

Le migliori app per guadagnare sfruttando la propria connessione internet

Ti abbiamo spiegato insieme qual è il modo migliore per guadagnare sfruttando la propria connessione internet, abbiamo analizzato i requisiti fondamentali e ci siamo fatti un’idea di massima di come funziona.

Ora è arrivato il momento di iniziare effettivamente a guadagnare sfruttando la propria connessione internet, grazie alla lista di applicazioni che abbiamo preparato per te.

Pawns.app

Questa particolare applicazione ti permette di guadagnare sfruttando la propria connessione internet in modo semplice e veloce. Compatibile con PC windows o MacBook e con Android, potrai utilizzarla anche su dispositivi un po’ più particolari, quanto offre tantissime opzioni differenti.

L’interfaccia è molto semplice e intuitiva quindi potrai capire in un attimo come funziona e riceverai 0.2 USD per ogni gigabyte condiviso con questa app.

Guadagnare sfruttando la propria connessione Internet è davvero molto semplice, ma ricorda che potrei prelevare solamente una volta raggiunta la cifra di 5 $ nel proprio portafoglio.

Se sei particolarmente esperto potrai addirittura utilizzare più indirizzi IP in contemporanea così da poter raddoppiare o addirittura triplicare le tue entrate. Il pagamento avviene solamente con PayPal o Bitcoin.

Honeygain

Possiamo dire che questo è stato il primo sito web che permetteva di guadagnare sfruttando la propria connessione internet, quindi è decisamente uno dei più affidabili e popolari al mondo.

Potrai infatti condividere la tua connessione internet con aziende e organizzazioni affidabili: questo particolare sito collabora con membri legittimi e quindi potrai lavorare senza preoccuparti della sicurezza del tuo dispositivo.

Rispetto ad altri siti, Honeygain permette di guadagnare sfruttando la propria connessione internet a tutti gli utenti allo stesso modo, ma avrai Comunque la possibilità di guadagnare di più se ti trovi in una zona in cui c’è una forte domanda di servizi VPN.

Al momento della registrazione riceverai 5 $ e potrai guadagnare sfruttando la propria connessione internet,  da 5 $ a 70 $ in un mese.

Ricordati che per poter prelevare il denaro dovrai avere almeno 20 $ nel tuo portafoglio, inoltre il sito è compatibile con i dispositivi Android, windows, MacOS e Linux.

Peer2Profit

Se desideri guadagnare condividendo la propria connessione internet questo è sicuramente un’app eccellente, in grado di utilizzare la tua connessione e condividerla con altre persone.

Potrai facilmente condividere la connessione internet in ogni parte del mondo senza affrontare alcun tipo di restrizione, ma comunque l’app mantiene sempre protette le tue informazioni personali quindi non dovrai preoccuparti della privacy.

L’interfaccia utente è davvero molto semplice e intuitiva e avrai la possibilità di guadagnare da 0,20 $ a 0,85 $ per 1 GB di dati. Inoltre se hai la possibilità di invitare almeno 30 persone a utilizzare l’applicazione riceverai 100 $ di bonus.

La soglia di prelievo è da 2$ a 5$ e avrai tantissime possibilità che vanno da ethereum, litecoin, bitcoin, Qiwi, bank cards, Payeer, Webmoney e YouMoney.

Income

Sono più di 150 i paesi che utilizzano questo particolare software per guadagnare sfruttando la propria connessione internet, in quanto viene ritenuto estremamente affidabile.

Se poi decidi di utilizzare questo software in background mentre hai in uso con altre applicazioni non dovrai preoccuparti che rallenti la tua connessione.

Potrai guadagnare tra 5 $ e 60 $ al mese e ovviamente questo guadagno dipenderà dal paese in cui ti trovi. Avrai la possibilità di prelevare solamente dopo aver raggiunto la soglia di 20 $ è l’unico metodo di prelievo è PayPal.

L’unico svantaggio di questo software sta nel fatto che è compatibile esclusivamente con Windows.

Leave a Comment